spacer.png, 0 kB
HOME arrow NEWS arrow News Padova arrow Padova - Corsi fondo Sociale Europeo (FSE) gratuiti

Le nostre sedi

ROMA
Eur
Salario
Tuscolano
Ostia Lido
Monteverde
Montesacro
Boccea
BOLOGNA
Bologna
FIRENZE
Firenze
FERRARA
Cento
PADOVA
Padova
NAPOLI
Castellammare di Stabia
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Padova - Corsi fondo Sociale Europeo (FSE) gratuiti PDF Stampa E-mail

2) CORSI FINANZIATI FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE)GRATUITI:

Apre oggi la possibilità di presentare domanda di partecipazione ai corso finanziati dal F.S.E di lingua inglese:

I corsi sotto elencati saranno a partecipazione GRATUITA per gli allievi appartenenti alle seguenti categorie:

- soggetti disoccupati privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito che abbiano compiuto il 40° annodi età;

- lavoratori sospesi dal lavoro;

- lavoratori in CIGO e CIGS;

- lavoratori in mobilità.

I corsi hanno carattere di ri qualificazione professionale e certificazione delle competenze in lingua inglese.

Ogni allievo ammesso ai corsi sosterrà precedentemente un test di livello per appurare le conoscenze possedute ed essere inserito nel percorso più idoneo:

Tipologia corsi:

- corso elementare: durata 40 ore, cadenza 2 volte a settimana, in fascia pomeridiana (martedì e giovedì 16.00 – 18.00)

- corso Pre intermedio: durata 40 ore, cadenza 2 volte a settimana, in fascia pomeridiana (lunedì e mercoledì 16.00 – 18.00)

- corso Intermedio: durata 40 ore, cadenza 2 volte a settimana, in fascia pomeridiana (martedì e giovedì 16.00 – 18.00)

Presentazione domande dal 1 marzo al 31 maroz0n2010, partenza corsi primi di maggio 2010

2) CORSI SEMI INDIVIDUALI (2TO1) CO FINANZIATI FONDO SOCIALE EUROPEO 

Sono aperti i termini per presentare domanda di partecipazione ai corsi semi individuali co finanziati dal Fondo Sociale Europeo.
I corsi prevederanno la partecipazione di 2 allievi ed un docente, in orario e giornata definita con gli allievi.
Possono partecipare:
− lavoratori dipendenti di imprese private
(tempo determinato, indeterminato, tempo
pieno, tempo parziale, apprendistato)
− soggetti con una delle forme contrattuali di
cui al decreto legislativo 10 settembre
2003, n. 276 “Attuazione delle deleghe in
materia di occupazione e mercato del
lavoro”
− imprenditori
− lavoratori sospesi dal lavoro
− lavoratori in CIGO e CIGS
− lavoratori in mobilita
− soggetti disoccupati privi di qualsiasi
forma di sostegno al reddito che abbiano
compiuto il 40° anno di età
Durata del corso: 32 ore solari di lezione
Importo a carico dell’allievo presentante la domanda € 280,00
Modalità di formazione delle classi anche denominate coppie di studio: gli allievi potranno presentarsi in coppia al momento della presentazione della domanda oppure l’allievo che presenterà domanda singolarmente verrà affiancato da altro allievo in possesso dello stesso livello di conoscenza della lingua inglese:
Cadenza corsi: concordabile con gli allievi, in sede di organizzazione corso.
Partenza corsi : primi di maggio 2010

per info: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   o  http://www.britishpadova.it/

 

 

BritishSchool Padova Via Trieste

Crea il tuo badge
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
'