Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

Il nostro Staff

British School Group - Il nostro Staff

Con il costante supporto del personale amministrativo e di front office, lavorano per il Gruppo British School più di duecento insegnanti.

Ogni scuola gode della supervisione di un Direttore Amministrativo, che ne è responsabile, e di un DOS, Direttore degli Studi, che coordina le attività formative anche con l'ausilio degli Assistenti Didattici, occupandosi del monitoraggio dei corsi e del continuo ed attento aggiornamento della didattica.

Director
È il responsabile dell'istituto e ne coordina l'attività generale, è referente per tutte le relazioni esterne, gestisce i rapporti interni e le risorse umane, programma gli obiettivi della scuola e li persegue unendo doti decisionali alla capacità di creare un gruppo di lavoro affiatato.
DOS
Direttore agli studi

Madrelingua inglese, laureato/a, affianca il director.
Ha una lunga esperienza di insegnamento in istituti rinomati e si occupa di varie mansioni:

  • conduzione dei Test di Livello
  • selezione dei libri di testo
  • elaborazione del materiale didattico per esigenze specifiche
  • selezione del personale docente e conseguente addestramento
  • organizzazione di incontri di aggiornamento
  • monitoraggio dell'andamento dei corsi
  • organizzazione degli orari e suddivisione delle mansioni degli insegnanti
  • redazione delle prove di esame per corsi esterni
  • organizzazione e coordinamento di tutte le attività didattiche e sociali dell'istituto
Teacher

Nostro prezioso patrimonio e vanto, gli insegnanti British School Group vengono attentamente selezionati secondo criteri che prevedono severi requisiti minimi, quali:

  • perfetta madrelingua inglese
  • laurea almeno triennale
  • abilitazione all'insegnamento dell'inglese come seconda lingua

Gli anni di esperienza accumulati sotto l'assistenza, la supervisione e il controllo dei nostri DOS (Direttori agli Studi), le continue iniziative di formazione ed aggiornamento attraverso seminari e giornate dedicate, gli interventi e gli scambi con gli autori dei testi di riferimento ed esperti del settore, contribuiscono poi a fare del nostro corpo docente un patrimonio unico ed inimitabile a disposizione dei nostri studenti.

Sono tutti rigorosamente di madrelingua inglese, laureati ed in possesso di titolo post-laurea per l'insegnamento della loro lingua come lingua straniera (Certificates: CELTA - CELTYL , Diplomas: DELTA - IDLTM) e con almeno tre anni di esperienza di insegnamento ai vari livelli, da complete beginner a proficiency, ed a studenti di ogni età.

Riteniamo che i nostri insegnanti, veri e propri professionisti, rappresentino la componente più importante della nostra organizzazione e per questo motivo vengono selezionati con cura e tenuti costantemente aggiornati.

Segreteria

Gli addetti alla nostra segreteria si contraddistinguono per la loro cortesia e disponibilità.

Diplomati, con una ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'uso del computer, hanno una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra.

Vendita servizi aziendali

Il responsabile dei servizi aziendali è una figura dotata di grande professionalità e dinamismo; ha maturato una lunga esperienza commerciale ed è in grado di individuare obiettivi aziendali specifici e proporre le soluzioni più adeguate.

Procedura di Assunzioni Sicure

British School Group è impegnato nella salvaguardia e nella promozione della sicurezza di tutti i nostri studenti, in particolar modo dei bambini e dei ragazzi e pretende lo stesso da tutti coloro che fanno domanda di assunzione. Seguiamo procedure di assunzione sicura e le assunzioni sono soggette a colloqui, referenze adeguate e controlli della fedina penale.


Virtual Tour
Speakare il Volo

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile