Il Natale è alle porte e molti di noi sono, come ogni anno, in grande fermento per procurare i regali da mettere sotto l’albero. Ma quale regalo può davvero lasciare il segno? Un libro, l’immancabile sciarpa… o qualcosa di più?

Corso Inglese Regalo Natale


Se davvero volete che il regalo che state per fare rimanga impresso per sempre come un felice ricordo, è importante scegliere qualcosa che duri per sempre. Qualcosa che possa essere utilizzato tutti i giorni. Qualcosa che si perda mai, e che anzi possa solo crescere nel tempo.

E allora cosa c’è di migliore di un corso di inglese? Qui vi spieghiamo perché è un regalo ideale (e con i Christmas Voucher di British School Group puoi regalarlo anche con un budget ridotto).

British School Group Natale Voucher Regalo

1. Un corso di inglese è utile. Anzi utilissimo!

corsi-inglese

Cosa c’è di più sconfortante di ricevere un regalo inutile? Un corso di inglese non può esserlo in alcun modo! L’inglese è la lingua diffusa in più paesi al mondo, e può essere utilizzato per comunicare in qualsiasi situazione. È importante sul lavoro, nello studio, nei viaggi e nelle relazioni interpersonali. Chi lo riceverà non potrà che ringraziarti.

2. Un corso di inglese fa bene

Corso Inglese Regalo

È stato dimostrato che studiare una seconda lingua ha effetti straordinari sui bambini, sugli adulti, e persino sugli anziani. Conoscere e praticare una seconda lingua (specialmente se si incomincia da piccoli) rallenta il degrado cognitivo nella terza età, consentendoci di rimanere svegli e vivaci per tutta la vita!

3. Un corso di inglese è per sempre

Corsi Inglese Regalo

L’inglese è la lingua del commercio e del turismo, degli studi internazional, ma anche di buona parte dell’intrattenimento. Una volta appreso a un livello medio-alto, dimenticarlo è impossibile, e migliorarlo sarà solo questione di pratica quotidiana!

4. Un corso di inglese è divertente e aiuta a conoscere nuove persone

Corso Inglese

I corsi di British School Group si svolgono in allegre classi, appositamente pensate per l’apprendimento della lingua. Tra questi banchi abbiamo visto nascere alcune delle amicizie più forti e talvolta persino degli amori indissolubili! Un corso di inglese è infatti molto più di un semplice impegno. Esso è, per grandi e bambini, l’occasione per conoscere persone nuove, interessate ad allargare i propri confini e a vivere nuove esperienze!

5. Un corso di inglese è un regalo flessibile

Corso Inglese Regalo

Se regali un Christmas Voucher di British School Group la persona che lo riceve potrà utilizzarlo in qualsiasi momento dell’anno per un corso collettivo, iniziando un magico percorso nel metodo garantito di British School Group!

Il prezzo? Lo decidi tu!

Il British School Group Voucher è un vero e proprio buono, da acquistare e donare a chiunque tu voglia. Puoi decidere l’importo del voucher al momento stesso dell’acquisto. Per maggiori informazioni scegli la Segreteria British School Group più vicina a te!

Numero verde: 800902364