Entra nelle nostre sedi con il Virtual Tour!

Per noi nessuno studente è un numero. Ma sappiamo che la matematica non è un’opinione, e che quando si tratta di valutare le cifre contano. Così, ogni anno British School Group somministra ai propri studenti un questionario, per rilevare il loro tasso di soddisfazione. Che spesso si rivela una soddisfazione innanzitutto per noi.

Fai il nostro test online e scopri il tuo livello di inglese!

Se c’è qualcosa che ci rende davvero orgogliosi, infatti, è avere dai numeri la certezza che ben il 98,82% dei nostri studenti si dichiara soddisfatto del corso di inglese che ha frequentato. Un dato che ci ricorda che non siamo ancora arrivati al nostro obiettivo più ambizioso — soddisfare il 100% degli studenti — ma che ci disegna anche un sorriso sulle labbra. Prima di tutto perché siamo riusciti a far sì che studiare con British School Group significhi intraprendere un percorso di qualità sorretto da docenti dalla straordinaria professionalità, da un metodo garantito e da una organizzazione delle attività appositamente pensata per farvi avere e dare il meglio.

corsi inglese british school group

La soddisfazione più grande? Scoprire con voi che l’inglese è un’opportunità per la vita

Ciò che ci scalda di più il cuore è sapere che, con il nostro lavoro, l’inglese è entrato nella vita di molti di voi, e probabilmente non vi uscirà più; imparare una lingua è un’esperienza meravigliosamente arricchente, la cui importanza riconosciamo ogni giorno nelle testimonianze dei nostri studenti.

“Le persone della British School Group sono state davvero speciali”, ci spiega Francesca, mamma di Federico. Hanno aiutato Federico con generosità e professionalità e anche grazie al loro lavoro impeccabile nostro figlio è stato ammesso in una delle più selettive scuole di Parigi. Quale soddisfazione migliore di quella di aver contribuito alla crescita di Federico?

Anche Milly, un’altra nostra corsista, ha avuto risultati scolastici importanti, che ci fanno davvero molto piacere: Milly ringrazia il suo insegnante “divertente e anche molto bravo, che a differenza che studiare l’inglese a scuola è molto più simpatico e si apprende meglio. In effetti a scuola con l’inglese sono migliorata!”. E Anna, una studente più adulta, sottolinea: “studiare con Tom è stato veramente stimolante e motivante. Ha saputo stimolarci sempre, ci ha ascoltato e ha fatto si che diventassimo un gruppo omogeneo e unito, senza mai annullare le nostre peculiarità. Ci ha supportato con i materiali didattici e affiancato in preziosi consigli nel farci scegliere letture e DVD. Le ragazze della segreteria sono sempre state ultra gentili e disponibili, sorridenti e competenti. Mi dispiace che il corso finisca e, a prescindere dal risultato dell’esame, sono molto soddisfatta”.

Ovviamente anche i più piccoli in British School Group trovano il loro trampolino di lancio verso l’inglese “I miei bambini sono contenti di venire alla scuola”, ci ha spiegato Claire, “nonostante siano piccoli e spesso stanchi nel pomeriggio. Apprezzano le lezioni svolte in modo ‘giocoso’ e divertente. I compiti a casa sono utilissimi, ne darei anche di più… Ho apprezzato l’interessamento su mia figlia da parte della scuola per comprendere il livello giusto dopo l’inizio delle lezioni e soprattutto il supporto dell’insegnante con mia figlia che è più piccolina ma ci tiene a restare in questo gruppo. Molto professionale”La piccola Matilde, invece, ci racconta: “mi piace tanto questo corso, e anche la mia insegnante, perché è molto brava ad insegnare inglese perché spiega le cose in modo molto preciso. Non usiamo spesso supporti tecnologici, ma quando li usiamo mi diverto molto” (la mamma di Matilde ci assicura che la testimonianza è tutta farina del suo sacco!).

Ti aspettiamo nella grande famiglia di British School Group!

Come azienda che vuole contribuire a dare un servizio importante e di qualità, costantemente volto al miglioramento, la vostra gratitudine è la nostra prima fonte di motivazione. E le migliaia di storie e avventure legate all’inglese che si incrociano ogni giorno nelle nostre sedi in tutta Italia ci rendono davvero orgogliosi. Volete far parte anche voi della grande famiglia di British School Group? Ci trovate a vostra disposizione per valutare il vostro livello di ingresso e indicarvi il percorso più adatto per voi. Nel frattempo… perché non iniziare dal nostro test online? È facile e divertente. Ve lo garantiamo al… 98,82%!