Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

I Corsi

Corsi per Ragazzi

British School Group - Corsi per Ragazzi - Juniors

Scuole Medie

Gli studenti appartenenti a questa fascia di età sono pronti per affrontare lo studio dell'Inglese come seconda lingua ed i corsi a loro riservati prevedono uno o due lezioni settimanali, pomeridiane, durante tutto l'arco dell'anno scolastico.

Al termine di tali corsi, i ragazzi avranno acquisito una buona conoscenza delle strutture linguistiche di base nonché una buona pronuncia applicata ad un vocabolario già abbastanza significativo.

Al termine di alcuni livelli si possono sostenere gli esami per il conseguimento dei prestigiosi certificati della University of Cambridge English o del Trinity College London.

Juniors Starters

Per i ragazzi della scuola media all'inizio del loro percorso di apprendimento della lingua inglese, il corso consente di avvicinare e familiarizzare con i primi rudimenti della lingua attraverso attività, progetti e fatti di vivo interesse a questa età.

Juniors 1

Alla fine di questo corso i ragazzi avranno acquisito le prime competenze di base della lingua, parte essenziale del Primo Livello British School Group (A1 secondo la scala del Consiglio d'Europa), grazie alle quali saranno in grado di scambiare informazioni su abitudini, hobbies, vita quotidiana, descrivere e comprendere fatti ed esperienze del passato ed affrontare l'esame Cambridge English MOVERS.

Juniors 2

Un corso per i ragazzi che possiedono già una conoscenza di base della lingua, che verrà consolidata ed estesa alle capacità di esprimere e discutere di progetti ed intenzioni, di fornire e richiedere suggerimenti e consigli e di fare raffronti.

Juniors 3

Con questo corso si completa il Secondo Livello British School Group (A2 del Consiglio d'Europa) e i ragazzi sono capaci di comprendere e spiegare regole e divieti e di mettere in relazione col presente fatti del recente passato. Possiedono circa duemila parole della lingua e sono pronti per l'esame Cambridge English KET for SCHOOLS.


British School Group - Corsi per Ragazzi - Teenagers

Scuole Superiori e Crediti Formativi

I corsi liceali vengono suddivisi sulla base delle conoscenze linguistiche degli alunni e prevedono la graduale acquisizione dei vari livelli di conoscenza da noi certificati. La frequenza è pomeridiana.

A superamento degli esami di fine corso gli studenti ottengono uno specifico diploma di merito, che ha valore ai fini dei crediti formativi e che consente loro di iscriversi al livello superiore. Al termine di alcuni livelli si possono sostenere gli esami per il conseguimento dei prestigiosi certificati della University of Cambridge English Examinations o del Trinity College London.

Teenagers 1

Un corso per adolescenti che non conoscono la lingua o che ne possiedono soltanto labili rudimenti e che porta ad acquisire quelle competenze di base che consentono allo studente di esprimersi in maniera corretta in comuni situazioni quotidiane e su eventi passati. Primo Livello British School Group.

Teenagers 2

Il consolidamento e l'ampliamento del lessico e delle strutture grammaticali permettono di interagire in lingua anche in merito a progetti, obblighi e proibizioni, pareri e consigli, fatti ed eventi passati con effetti sul presente. Alla fine di questo corso si consegue il Secondo Livello British School Group ed è possibile sostenere il Key English Test dell'Università di Cambridge.

Teenagers 3

Vengono qui completate le strutture grammaticali di base e gli studenti sono in grado ora di formulare e comprendere ipotesi di vario grado di probabilità e di riferire discorsi in forma indiretta. Possono adesso conseguire il Terzo Livello British School Group e cimentarsi con un'altra importante soglia d'esame dell'Università di Cambridge, il (Preliminary English Test).

Teenagers 4

Col completamento del corso si acquisisce il Quarto Livello British School Group. Si entra nel vivo della cultura con le espressioni verbali e le frasi idiomatiche. La maggiore complessità delle strutture qui apprese conduce ad una comunicazione più articolata ed avvia ad un migliore apprezzamento di contenuti e concetti.

Teenagers 5

Con questo corso si completano le strutture più avanzate della lingua e gli studenti raggiungono una condizione di autonomia comunicativa conseguendo il Quinto Livello British School Group (B2 secondo la scala del Consiglio d'Europa). È ora alla loro portata l'importante certificazione dell'Università di Cambridge (First Certificate in English), riconosciuta in tutto il mondo e al positivo completamento del corso possono iscriversi al 6° livello Adulti British School Group.

Per maggiori informazioni, scegli la sede a te più vicina e contattaci subito!


Virtual Tour
Speakare il Volo

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile