404

La pagina che stai cercando non è qui!

I nostri corsi

Smart English

Smart English è il nostro servizio innovativo per non perdere nemmeno una lezione, se non puoi frequentare in presenza o preferisci stare a casa. Le nostre lezioni blended possono essere seguite anche da remoto con le Live Classroom.

I nostri servizi

Corsi Online

Abbiamo creato una vera e propria scuola virtuale, la BSG Virtual School ma fatta però da persone reali, specializzati in Distance Learning con una innovativa metodologia sviluppata da British School Group.

Corsi di preparazione alle Certificazioni di Inglese

Tutti i nostri corsi di inglese sono certificati e riconosciuti dal MIUR e dagli enti britannici, per ottenere le principali certificazioni internazionali della conoscenza della lingua inglese.

Corsi di conversazione

Sessioni e corsi di sola conversazione interamente dedicate all’attività di speaking su argomenti di uso comune utili alle relazioni e alla socialità fino al business english.

Corsi Business per Aziende

Soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ciascuna azienda a seconda del settore, delle dimensioni, degli obiettivi e delle persone che la compongono.

Corsi per adulti

Strutturati e sviluppati per ogni esigenza, con giorni e orari flessibili, in presenza o in modalità online. Dai corsi collettivi a quelli singoli, sapremo insegnarti l’inglese con successo a qualsiasi età e per qualsiasi obiettivo.

Corsi per ragazzi

Per i ragazzi della scuola media e delle superiori, per imparare bene l’inglese nel percorso verso le certificazioni e per studiare all’estero.

Corsi per bambini

Corsi specializzati per cominciare a familiarizzare con l’inglese fin da piccoli, in età prescolare, in quanto maggiore è l’esposizione precoce all’inglese, maggiore ne risulterà la padronanza nel tempo.