News

Roma Boccea - Corsi Estivi 2010

Corsi Estivi 2010

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi in partenza a Giugno.

I corsi per bambini, ragazzi di scuola media e superiori si svolgono la mattina a partire dal 14/06/2010 e sono focalizzati su attività comunicative svolte completamente in lingua inglese con un docente madrelingua!

I corsi per adulti prevedono un programma didattico mirato in base al livello di conoscenza dell’inglese.

CORSO BEGINNER: riservato a principianti assoluti, modulo di 30 h preparatorio al livello Elementary

HOLIDAY ENGLISH: per chi, avendo una conoscenza scolastica, vuole migliorare la conversazione ed approfittare del periodo estivo per rivisitare le nozioni grammaticali.

CORSO DI CONVERSAZIONE: per studenti di livello Intermediate o superiore che vogliono esercitarsi nella conversazione prima delle vacanze estive!

Chiedi info sulla frequenza ed i costi in segreteria.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

Tel: 06 56307932